loader image

Birre d’Italia 2021

ANCORA UNA VOLTA TRA I MIGLIORI

Anche per l’edizione 2021 Guida alle Birre d’Italia, di Slow Food Food, ha deciso di inserire tra le birre premiate del 2021 tre delle nostre birre.
Amber Doll e Na’ Tazzulella ‘e Cafè si fregiano del titolo di Birra Imperdibile mentre la Centesimale quello di Birra Slow.
Un riconoscimento che attesta ancora una volta Karma nel gotta delle artigianali Italiane. Un punto di arrivo che sa di sacrificio e di qualità.

Una guida che suona come un premio. Giunta alla settima edizione, la Guida alle birre d’Italia, si rinnova pur mantenendo il suo obiettivo di sempre : raccontare in modo preciso e ampio il mondo della birra italiana. Tra le pagine di questo volume troverete la descrizione di oltre 380 birrifici, artigianali e non beerfirm e affinatori. Oltre 1800 birre raccontate, nuovi premi e una grafica ridisegnata e ripensata per il lettore. Tra le novità anche la segnalazione di tutte le aziende che spediscono i loro prodotti direttamente a casa. Una guida necessaria per chiunque voglia scegliere la birra giusta.

Come detto, Amber Doll e Na’ Tazzulella ‘e Cafè si portano a casa la definizione di BIRRA IMPERDIBILE 2021, che la giuria del premio ci tiene a definire come particolarmente notevole per le caratteristiche organolettiche di assoluto valore e per l’equilibrio complessivo.
Centesimale, premiata come BIRRA SLOW, può vantarsi di essere prodotto eccellente per valore organolettico, in grado di raccontare la storia di un territorio ed essere di riferimento per la categoria.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

birrakarma.com utilizza
i cookie per migliorare la tua esperienza

sei

maggiorenne?

Per accedere al sito devi avere l’età stabilita dalla legge per il consumo di alcolici nel tuo paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, devi avere più di 18 anni.