BRILLANTE

DI NATURA

LA STORIA DI KARMA

Il viscerale legame con la nostra terra e i suoi prodotti, unita alla innata passione per la birrificazione, da’ vita a un vero e proprio atto brillante.
Brillante di natura.

Mario, professione birraio, lo sguardo alla campagna e i piedi ben puntati a terra, come da florida tradizione contadina Campana. Una tradizione in grado di tramandare sapori della terra, immutati nel tempo e reinterpretati nella birrificazione.
Un sorso di Karma è un viaggio nel tempo, ci parla di Italia, di ruralità, di varietà e di una certa cura dei particolari che hanno reso grande, agli occhi del mondo, una nazione geograficamente piccola come l’Italia.

La linea Classic è una passeggiata in campagna in un pomeriggio di sole. La spina dorsale del concept Karma, così vicina all’Italia ed alla sua varia produzione agro-alimentare, copre tutto l’universo di sapore del belpaese.

La Vagabonda è il passaporto luppolato di ogni amante della birra. Marchiato dall’inchiostro dell’esperienza, ci trovi tutti i luoghi più significativi della birrificazione mondiale. Ogni timbro una birra, ogni birra una storia. Da raccontare sorso dopo sorso.

Con la linea K, la nostra linea street, raccontiamo una storia senza fronzoli. K, come sintesi di Karma, da consumare in contesti diversi e più dinamici dai consueti binari dell’artigianalità.

Karmico è un amaro per chi ama pasteggiare luppolo anche nel post cena. E’ l’amaro di Karma, perché è brillante di natura, è Karmico.