Anche per l’edizione 2021 Guida alle Birre d’Italia, di Slow Food Food, ha deciso di inserire tra le birre premiate del 2021 tre delle nostre birre.
Amber Doll e Na’ Tazzulella ‘e Cafè si fregiano del titolo di Birra Imperdibile mentre la Centesimale quello di Birra Slow.
Un riconoscimento che attesta ancora una volta Karma nel gotta delle artigianali Italiane. Un punto di arrivo che sa di sacrificio e di qualità.
Una guida che suona come un premio. Giunta alla settima edizione, la Guida alle birre d’Italia, si rinnova pur mantenendo il suo obiettivo di sempre : raccontare in modo preciso e ampio il mondo della birra italiana. Tra le pagine di questo volume troverete la descrizione di oltre 380 birrifici, artigianali e non beerfirm e affinatori. Oltre 1800 birre raccontate, nuovi premi e una grafica ridisegnata e ripensata per il lettore. Tra le novità anche la segnalazione di tutte le aziende che spediscono i loro prodotti direttamente a casa. Una guida necessaria per chiunque voglia scegliere la birra giusta.
Come detto, Amber Doll e Na’ Tazzulella ‘e Cafè si portano a casa la definizione di BIRRA IMPERDIBILE 2021, che la giuria del premio ci tiene a definire come particolarmente notevole per le caratteristiche organolettiche di assoluto valore e per l’equilibrio complessivo.
Centesimale, premiata come BIRRA SLOW, può vantarsi di essere prodotto eccellente per valore organolettico, in grado di raccontare la storia di un territorio ed essere di riferimento per la categoria.
Produzione
via Marmaruolo, Alife (CE)
Laboratorio ricerca/sperimentazione
Sede legale:
corso Umberto I, 225 – 81012 Alvignano (CE)
+39 0823 1703121
info@birrakarma.com
Nirvana S.r.l.
P. IVA 04065610612
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Karma NEL MONDO
Karma Srl has implemented the “Karma NEL MONDO” internationalization program based on POR Campania FESR 2014-2020 Axis III – Specific Objective 3.4 – Action 3.4.2 PUBLIC NOTICE FOR THE GRANTING OF CONTRIBUTIONS TO MICRO AND PMI AIMED AT THEIR INTERNATIONALIZATION PROGRAMS – CUP B25I19000300007
I
The internationalization program carried out by Nirvana Srl has involved two types of actions:
-Communication actions (new web site and web marketing activity)
-Marketing Plan in Japan
General objective of the program: commercial penetration in USA and Japan, increase of the number of visitors to the company website.
by Yolo Plus and Fandes Consulting