loader image

Birra Karma premiata a BIRRA DELL’ANNO 2021!

E’ stata diramata in queste ore la lista dei vincitori della XVI edizione del concorso Birra dell’anno 2021 di Union Birrai. Un premio ambitissimo, che mette in risalto le migliori birre artigianali della penisola.
Il premio, quest’anno dedicato alla memoria di Giovanni Fumagalli del Birrificio Via Priula e a Franco Sangiorgi, ex presidente di Union Birrai, ha visto premiate due delle nostre Birre, la LemonAle e la Karisma.

Per Karisma, terzo posto nella Categoria 10, dedicata alle Chiare, bassa fermentazione, basso/medio grado alcolico, luppolate (India Pale Lager).

Lemonale, invece, ha ottenuto la menzione nella categoria n.31, Birre chiare, ambrate e scure, alta o bassa fermentazione, da basso ad alto grado alcolico con uso di spezie.

Emozionato ed orgoglioso, il nostro Mario Cipriano ha ricevuto il premio nella cornice del Cibus 2021 di Parma, dove Karma è presente con uno stand. Il Ceo ha dichiarato a caldo “Sono molto orgoglioso di vedere ripagati gli sforzi di una vita intera attraverso questi prestigiosi premi. Tutto ciò fa il paio con il gradimento delle persone che giornalmente apprezzano gusto e ricercatezza del gusto di Birra Karma. Siamo molto orgogliosi, dedico questo premio a tutto il team di produzione di Karma, persone che sanno lavorare con la testa e ail cuore.”

Qui la lista completa dei vincitori del premio BIRRA dell’Anno 2021.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

birrakarma.com utilizza
i cookie per migliorare la tua esperienza

sei

maggiorenne?

Per accedere al sito devi avere l’età stabilita dalla legge per il consumo di alcolici nel tuo paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, devi avere più di 18 anni.