Questo prodotto viene venduto esclusivamente:
per le bottiglie formato 33 cl in cartoni da 12 pezzi cad.;
Sistema di pagamento sicuro ed affidabile. (Certificato SSL) su tutto il sito. Spedizioni DHL Express veloci e tracciabili su tutto il Territorio Nazionale.
La SOUR TRIP è una Tripel di ispirazione belga (di 8,5% vol.) che ha “riposato” per più di un mese nelle cantine irpine, ad una profondità di 5 metri, dove la temperatura e l’umidità costante creano un microclima unico: le barrique di Rovere Francese utilizzate sono quelle della cantina VINOSIA che avevano precedentemente ospitato aglianico. Il bouquet della base Tripel si è unito a quello degli aromi rilasciati dalle barrique ed ai fiori di sambuco aggiunti nelle ultime 2 settimane: al naso spiccano subito le note di frutta a pasta gialle, di crosta di pane, speziate e floreali seguite da quelle citriche donate dai lactobacilli. Al palato è intrigante ed avvolgente, morbida e con una lieve acidità che pulisce il palato. Questa tripel è un viaggio sensoriale e territoriale, tra Belgio e Campania.
Produzione
via Marmaruolo, Alife (CE)
Laboratorio ricerca/sperimentazione
Sede legale:
corso Umberto I, 225 – 81012 Alvignano (CE)
+39 0823 1703121
info@birrakarma.com
Nirvana S.r.l.
P. IVA 04065610612
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Karma NEL MONDO
Karma Srl has implemented the “Karma NEL MONDO” internationalization program based on POR Campania FESR 2014-2020 Axis III – Specific Objective 3.4 – Action 3.4.2 PUBLIC NOTICE FOR THE GRANTING OF CONTRIBUTIONS TO MICRO AND PMI AIMED AT THEIR INTERNATIONALIZATION PROGRAMS – CUP B25I19000300007
I
The internationalization program carried out by Nirvana Srl has involved two types of actions:
-Communication actions (new web site and web marketing activity)
-Marketing Plan in Japan
General objective of the program: commercial penetration in USA and Japan, increase of the number of visitors to the company website.
by Yolo Plus and Fandes Consulting